'Inheritance', qualche curiosità sul film con Lily Collins e Simon Pegg

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Inheritance', film diretto da Vaughn Stein, con Lily Collins e Simon Pegg.

Si intitola Inheritance ed è un thriller, distribuito su NOW TV a partire dal 24 marzo 2021, diretto da Vaughn Stein e che potete guardare sulla piattaforma, previo abbonamento al servizio. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Inheritance: il cast

Nel cast del film Inheritance, troviamo la presenza dei seguenti attori: Lily Collins, Simon Pegg, Connie Nielsen, Chace Crawford, Patrick Warburton, Marque Richardson, Michael Beach, Rebecca Adams, Alec James, Josh Murray. 

Inheritance: la trama

Archer Monroe, un ricco uomo newyorkese muore all'improvviso e la sua eredità va alla moglie Catherine e ai figli. C'è William, che sta correndo alle elezioni per la seconda volta ed è un politico corrotto e senza scrupoli. Lauren, invece, lavora come procuratore distrettuale a Manhattan.

Alla ragazza, però, va solo una minima parte dell'eredità lasciata dal genitore defunto. Oltre ai soldi, riceve anche un biglietto sul quale sono appuntate delle coordinate. Quindi, la giovane decide di recarsi sul posto indicato sul biglietto. Lì scopre un uomo che è tenuto prigioniero in un bunker. Il suo nome è Morgan Warner. L'uomo gli racconta la sua storia, parlando di un brutale omicidio...

Inheritance: qualche curiosità sul film

Le riprese del film sono state effettuate a Birmingham, in Alabama. Prima che Lily Collins entrasse nel cast, era stata scritturata Kate Mara che, poi, ha lasciato il progetto. La sceneggiatura del film è stata scritta da Matthew Kennedy. La pellicola doveva essere presentato, in anteprima, al Tribeca Film Festival il 20 aprile 2020, ma a causa della pandemia di Coronavirus, la stessa fu rimandata. 

Il film non è stato accolto positivamente dalla critica. Sull'aggregatore di recensioni, Rotten Tomatoes, la pellicola ha ottenuto un punteggio di 25%, sulla base di 52 recensioni. Su Metacritic, invece, ha ottenuto un punteggio di 31 su 100.