'Innocenti bugie', ecco qualche curiosità sul film con Cameron Diaz e Tom Cruise

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Innocenti bugie', film diretto da James Mangold, con Cameron Diaz e Tom Cruise.

Si intitola Innocenti bugie ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dall'8 ottobre 2010, diretto da James Mangold e che verrà trasmesso martedì 10 settembre 2019 in prima serata alle ore 21.30 su TV8. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Innocenti bugie: il cast

Nel cast del film Innocenti bugie, troviamo la presenza dei seguenti attori: Cameron Diaz, Tom Cruise, Peter Sarsgaard, Paul Dano, Maggie Grace, Marc Blucas, Viola Davis, Jordi Mollà, Dale Dye, Liam Ferguson, Alex Revan. 

Innocenti bugie: la trama

June ha un garage a Boston. In un aeroporto diretto a casa, un uomo la incontra alcune volte e cerca di tenerla lontana dall'aereo. È sotto sorveglianza dell'FBI; si chiedono se lui e lei stiano lavorando insieme, quindi li hanno lasciato entrambi su un volo pieno di uomini armati che volevano arrestare lo sconosciuto.

Lui è Roy, si fa strada tra i guai e le dice che è in pericolo. È a casa il giorno dopo, miracolosamente, quando gli agenti la prelevano; Roy la salva di nuovo e ne scaturisce un inseguimento transcontinentale con Roy che la convince che lui è il bravo ragazzo, proteggendo una fonte di energia che un agente canaglia vuole vendere sul mercato nero. Può veramente fidarsi di Roy o dovrebbe evitare?

Innocenti bugie: curiosità sul film

La realizzazione del film non è stata semplice, in quanto - prima di essere portato alla luce - la sceneggiatura è stata rimaneggiata da ben 12 sceneggiatori

Il regista James Mangold - tra i suoi vari lavori - ha diretto anche diretto Wolverine - L’immortale e l’apprezzato Logan - The Wolverine. Nel cast, vediamo anche la presenza di Gal Gadot che, come saprete, in seguito è diventata il volto di Wonder Woman della DC. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/LuciaMosca1/status/1112942766101794816?s=20