Inside Man diretto da Spike Lee con Denzel Washington. Trama e curiosità

Questa sera Rete4 propone il film diretto da Spike Lee e interpretato da grandi attori

Questa sera, mercoledì 9 Marzo2016 su Rete4 in prima serata alle 21.15, va in onda il thriller frammatico Inside Man. La pellicola datata 2006 e diretta dal regista afroamericano Spike Lee, vede come interpreti principali un cast di tutto rispetto:  Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster, Christopher Plummer, Willem Dafoe e Chiwetel Ejiofor. 

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 9 marzo 2016

La trama di Inside Man racconta la storia di un rapinatore esperto ed assai abile nel suo mestiere illegale che questa volta però vedrà non realizzarsi uno dei suoi piani perfetti. L’uomo infatti durante il tentativo di rapinare una banca  e progettato un piano nei minimi dettagli si ritroverà costretto, lui e i suoi complici per non farsi catturare, a prendere con sé degli ostaggi. Nel frattempo la polizia circonderà la banca e sarà del detective Keith Frazier il compito di negoziare con i delinquenti.

Il film Inside Man sembrerebbe essere stato realizzato in soli 43 giorni e che ad oggi la pellicola risulti essere il più grande incasso del regista Spike Lee.