Insidious - L'Ultima Chiave, ecco la prima clip italiana del film

Arrivata online la prima clip italiana di Insidious - L'Ultima Chiave, che vede la parapsicologa, Elise Rainier combattere ancora con i suoi demoni.

È arrivata online la prima clip italiana di Insidious 4 – L’Ultima Chiave, nel quale vediamo nuovamente Elise Rainier – nel cui ruolo si cala l’attrice Lin Shaye – la parapsicologa che, in questo capitolo, si trova di fronte a una nuova minaccia con demoni che la inseguono fino nella casa di famiglia, dove la donna credeva di poter trovare la pace tanto desiderata. Scopriamo insieme cosa ci riserva questo nuovo video arrivato in rete. 

Insidious 4, la prima clip italiana del film

È stata pubblicata in rete la prima clip italiana di Insidious – L’Ultima Chiave che rappresenta il quarto capitolo della saga cinematografica, di cui è protagonista Elise Rainier, parapsicologa che, in questa ultima pellicola, dovrà affrontare i suoi demoni proprio nella casa di famiglia dove credeva e sperava di poter trovare finalmente un po’ di tranquillità. Ecco la clip italiana di Insidious - L'Ultima Chiave:

Riuscirà la donna a lottare contro le sue ossessioni e riuscire, finalmente, a vivere una vita libera dai demoni che la perseguitano da ben tre capitoli che hanno caratterizzato questo fortunato franchise cinematografico? La risposta l'avremo solo sedendoci in poltrona. 

Insidious - L'Ultima Chiave, uscita in Italia

Il film arriverà nei cinema italiani il 18 gennaio 2018, quindi dovremo attendere veramente poco prima di poter capire cosa succederà in questo quarto capitolo della saga cinematografica. Nel cast del film, oltre Lin Shaye, vediamo la partecipazione di Josh Stewart, Leigh Whannell, Angus Sampson, Kirk Acevedo, Bruce Davison, Spencer Locke e Caitlin Gerard. Insidious: L’Ultima Chiave è stato scritto dal co-creatore Leigh Whannell (Saw), che ha scritto la trilogia e diretto il Capitolo 3. Jason Blum (The Purge series, Get Out), Oren Peli (Paranormal Activity) e il co-creatore James Wan (The Conjuring, Furious 7). A finanziare la pellicola, è stata la Sony Pictures Worldwide Acquisitions. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/InsidiousMovie/