Insidious 4 - L'Ultima Chiave, ecco il trailer italiano del film

Disponibile il trailer italiano di Insidious 4 - L'Ultima Chiave, quarto capitolo della saga cinematografica. Ritorna sul grande schermo la Dottoressa Elise Rainier.

Dopo il titolo e la trama, arriva il primo trailer italiano di Insidious 4– L'Ultima Chiave, quarto capitolo della fortunata saga cinematografica che sancisce il ritorno della dottoressa Elise Rainier. Il film sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane il 18 gennaio 2018. La distribuzione è a cura di Warner Bros. Entertainment.

Insidious 4, il trailer italiano del film

Il film, diretto da Adam Robitel, ha un cast composto dai seguenti attori: Lin Shaye, Angus Sampson, Whannell, Josh Stewart, Caitlin Gerard, Kirk Acevedo, Javier Botet, Bruce Davison, Spencer Locke, Tessa Ferrer, Ava Kolker e Marcus Henderson. La sceneggiatura della pellicola è stata affidata a Leigh Whannell, co-creatore della saga. Ecco il trailer italiano di Insidious 4 – L'ultima Chiave (in inglese The Last Key):

Nella pellicola, viene messo in atto uno sguardo al passato della parapsicologa, la quale, già in età infantile, ha iniziato a manifestare diversi poteri paranormali. La madre è morta a causa di un'entità demoniaca. Passa l'intera vita a combattere i demoni dell'Altrove e, nel quarto capitolo della saga, condurrà i suoi ospiti in un viaggio indietro nel tempo, mediante un portale che mostrerà loro presenze terribili e spaventose che la tormentano da sempre.

Insidious 4, la trama

Il racconto parte dalla fine del terzo capitolo, nel quale Elise va via con Specs e Tucker, per mettere in piedi la Spectral Sightings. Sembra che per la dottoressa si aprano le porte di una vita felice, ma le insidie per Elise non sono affatto finite. Nel quarto capitolo della saga, infatti, la dottoressa, interpretata da Lin Shaye, deve affrontare una persecuzione terribile che la minaccia, proprio nella sua casa di famiglia. Non ci sono molte informazioni della trama, ma quel che è certo è che Elise e i due partner non avranno vita semplice, poiché tutti e tre dovranno fronteggiare l'Altrove. La storia si sviluppa in New Mexico. Elise si porrà un unico obiettivo: quello di trovare l'uomo che la sta perseguitando.

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=41SzFuT7WUM