Insidious - L'Ultima Chiave, ecco un nuovo spaventoso video a 360°

Disponibile online un nuovo video a 360 gradi di Insidious - L'Ultima Chiave che permette allo spettatore di fruire di un'esperienza inedita del film.

È stato diffuso online un nuovo video di Insidious – L’Ultima Chiave, che ci permette di dare un ulteriore sguardo al quarto film del franchise. Il filmato è fruibile a 360 gradi, al fine di fornire allo spettatore un’esperienza inedita e ravvicinata. La saga di Insidious è partita nel 2010 con la prima pellicola girata da James Wan. Quest’ultimo capito vede alla regia Adam Robitel. Potremo vedere sul grande schermo L’Ultima Chiave a gennaio 2018. 

Insidious 4, la trama e il video a 360°

Dopo l’ultimo trailer ufficiale del film, online è arrivato un video a 360 gradi di Insidious – L’Ultima Chiave che vede ancora come protagonista Elise Rainier, interpretata da Lin Shaye. La dottoressa crede di essere riuscita a sconfiggere i demoni che la perseguitano, rifugiandosi nella sua casa di famiglia, fulcro del suo prossimo incubo. Ecco il video:

La parapsicologa, infatti, dovrà affrontare altre presenze che la seguiranno proprio nella casa di famiglia: Elise, infatti, crede di poter vivere una nuova esistenza. I fatti si collegano al terzo capitolo, che vide la Rainier allontanarsi con Specs e Tucker, per mettere in piedi la  Spectral Sightings. C'è un uomo che la perseguita, però: di chi si tratta? Di seguito, potete trovare l'ultimo trailer della pellicola, in lingua inglese:

Insidious - L'Ultima Chiave, uscita in Italia

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 18 gennaio 2018, pertanto manca davvero poco per poter scoprire cosa ci riserva questo nuovo capitolo del franchise. Nel cast del film vediamo anche la partecipazione di Josh Stewart, Leigh Whannell, Angus Sampson, Kirk Acevedo, Bruce Davison, Spencer Locke e Caitlin Gerard. Insidious: L’Ultima Chiave è stato scritto dal co-creatore Leigh Whannell (Saw), che ha scritto la trilogia e diretto il Capitolo 3. Jason Blum (The Purge series, Get Out), Oren Peli (Paranormal Activity) e il co-creatore James Wan (The Conjuring, Furious 7).

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/InsidiousIT/