Instant Family, Mark Wahlberg entra nel cast del film

Entra nel cast di Instant Family di , Mark Wahlberg. L'attore lavorerà con il regista Sean Anders anche per Daddy's Home 2. Ecco tutte le novità.

Nel cast di Instant Family, film diretto da Sean Anders e firmato Paramount Pictures, entra a far parte anche Mark Wahlberg. È ciò che conferma il sito americano, Variety. La sceneggiatura della pellicola è stata affidata ad Anders e John Morris i quali hanno prodotto anche questo lavoro, al fianco del cineastaa di Daddy's Home, il cui sequel arriverà nelle sale statunitensi il 10 novembre, mentre in quelle italiane il 16 dello stesso mese. Le riprese, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbero iniziare entro il 2018.

La trama

Una coppia decide di metter su famiglia, adottando, mediante il sistema di cura, tre bambini molto irrequieti, che non vogliono affatto dei genitori che si prendono cura di loro e che li accudiscano. Una bella sfida per i due che si cimenteranno in questa avvventura, tutt'altro che semplice. Mark Wahlber entra nel cast di Instant Family, una commedia che mette al centro la famiglia e i rapporti – spesso non sempre facili – fra gli stessi componenti, soprattutto se, come in questo caso, all'interno ci sono bambini adottati tutt'altro che docili. 

Mark Wahlberg lavorerà di nuovo con Sean Anders

L'attore lavoverà nuovamente con il regista per Daddys' Home 2, film in uscita il prossimo novembre, che vedrà i due protagonisti imbattersi nei loro padri, interpretati da John Lithgow e Mel Gibson. Daddy's Home è stato un vero e proprio successo al botteghino, avendo incassato, in tutto il mondo, ben 242,8 milioni di dollari. Il film racconta di Brad, un uomo dal carattere tranquillo che vive con la moglie e i figli di lei. Brad desidera diventare padre e cercherà di conquistare l'attenzione e l'affetto dei bambini, fin quando non arriva il padre dei ragazzi, un tipo decisamente avventuriero, che gli metterà i bastoni tra le ruote. Non ci resta che attendere l'arrivo della pellicola al cinema.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/markwahlberg/