Insurgent, arrivano le prime immagini del sequel di Divergent

Insurgent, a marzo il nuovo capitolo sul dispotico mondo del futuro

Sarà nelle sale per marzo Insurgent, il secondo film tratto dalla trilogia scritta da Veronica Roth che riporta sul grande schermo un distopico mondo del futuro.

I protagonisti della trasposizione cinematografica saranno sempre loro: Tris (Shailene Woodley) e Four (Theo James), braccati da Jeanine (Kate Winslet) e alla ricerca di una verità che possa porre per sempre fine al conflitto che contrappone le fazioni degli Eruditi e dei Divergenti.

Insurgent è stato diretto da Robert Schwentke ed è il capitolo che precede l'arrivo nelle sale delle due parti in cui sarà suddiviso Allegiant, terzo volume della trilogia dei romanzi, come accaduto con Hunger Games: Il Canto della Rivolta.

Nelle nuove immagini del film che mostriamo qui sotto ci sono alcuni dei nuovi personaggi che verranno introdotti nella storia: Evelyn Eaton e Uriah, interpretati da Naomi Watts e Keiynan Lonsdal, ed Edgar (Jonny Weston), oltre ad alcune scene d'azione con protagonisti di Divergent, Tris, Four e Christina (Zoë Kravitz).

(Le foto sono tratte da movieplayer.it)