Interstellar il film più sopravvalutato del 2014

A dirlo gli utenti di Metacritic. Nella lista finiscono anche Boyhood, I guardiani della galassia, e il recentissimo Hunger Games

Interstellar, l'ambiziosa odissea nello spazio di Christopher Nolan sull'altrettanto ambiziosa missione per trovare una nuova casa per l'intera umanità, si è aggiudicata il non troppo lusinghiero titolo di film più sopravvalutato di tutto il 2014.

A decretarlo sono stati gli utilizzatori di Metacritic: l'epica futurista di Nolan, che ha tuttavia ottenuto proprio di recente quattro nomination i BAFTA, è stata nominata nell'annuale classifica del sito accanto a un altro film in odore di Oscar: "Boyhood", il dramma di Richard Linklater.

Un altro dei film più sopravvalutati del 2014, stando ai giudizi degli utenti di Metacritic, è – direttamente dalle pagine dei fumetti Marvel – "I guardiani della galassia". Seguono a ruota il blockbuster distopico "Hunger Games" e un'altra pellicola che si presume farà incetta di premi, la black comedy "Birdman" di Alejandro González Iñárritu.