Io e Lei al box office con oltre 700.000 euro di incasso

In Italia è arrivato il primo film sull'omosessualità, "Io e Lei"

IO E LEI di Maria Sole Tognazzi con Margherita Buy e Sabrina Ferilli è partito benissimo al Box Office italiano registrando un incasso di oltre 700.000 euro con una media copia di 2.911 euro per 243 copie.

QUI IL TRAILER.

Il film ha ottenuto la media copia più alta tra i film italiani usciti questa settimana e si è posizionato al 5° posto in classifica Cinetel per incasso e al 3° posto in classifica per media copia.

Leggi anche: Box Office Italia: Inside Out ancora il più visto

IO E LEI è prodotto da Indigo Film e Lucky Red con Rai Cinema ed è di distribuito da Lucky Red.     

SINOSSI:

Federica e Marina vivono insieme da diversi anni. Vengono da percorsi diversi, hanno caratteri e modi di vita differenti, discutono e si amano discutendo come tutte le coppie del mondo. La loro storia d’amore è a un punto di svolta. Proprio quando Marina pensa che ormai si possano considerare una coppia stabile, Federica mossa da una serie di accadimenti entra in crisi. E comincia a porsi delle domande. Con chi vorrebbe dividere la propria vita? Chi è che ama veramente? E lei davvero, chi è? Una commedia d'amore vera, passionale, quotidiana e molto combattuta, come una piccola battaglia in cui vince solo chi sa lottare per la felicità. A patto di capire dove sia...