La pellicola arriverà nelle sale a giugno ed è riadattamento cinematografico del libro di Jojo Moyes
Lei è la Daenerys Targaryen di Game of Thrones, uno dei personaggi centrali della serie tv, lui è reduce dal successo di Hunger Games, pellicola in cui interpretava Finnick Odair: Emilia Clarke e Sam Clafin sono pronti a far commuovere tutti con il nuovo film, Io prima di te, di cui da poche ore è disponibile il trailer.
Questa la trama: Louisa, ventiseienne inglese piena di vita e dal look molto fantasioso che passa da un lavoretto all'altro per mantenersi: un giorno le viene proposto di occuparsi di un ragazzo disabile, Will, erede di una ricca famiglia costretto su una sedia a rotelle dopo un drammatico incidente. Tra i due, che non potrebbero essere più diversi, si instaurerà un rapporto non solo professionale...
Un film assai romantico, quello che arriverà nelle sale italiane dal 23 giugno: si tratta di un adattamento cinematografico del libro di Jojo Moyes, pubblicato da Mondadori nel 2012.
Oltre ad Emilia Clarke nel cast c'è un altro personaggio proveniente da Game of Thrones: tra gli attori che appariranno in Io prima di te anche Charles Dance, il Twyn Lannister del Trono di Spade.
Ecco il trailer: