Io sono tu con Melissa McCarthy, film vietato ai minori: ecco perché

Io sono tu è un film del 2013, diretto da Seth Gordon, con Jason Bateman e Melissa McCarthy.

Va in onda su Italia 1 alle ore 21:20 dell'8 luglio 2018, Io sono tu, film diretto da Seth Gordon, con Jason Bateman e Melissa McCarthy. La pellicola, seppur divertente ed esilarante, è stata vietata negli Stati Uniti ai minori di 17 anni se non accompagnati da adulti per la presenza di contenuti sessuali e linguaggio non adatto a un pubblico di quell'età. Scopriamo insieme qualche dettaglio sulla trama, gli attori del cast e le nomination ricevute nel 2014. 

Io sono tu, la trama

Sandy Patterson scopre che qualcuno gli ha rubato l'identità e si accorge di avere un enorme debito sulla carta di credito. Il lavoro di Sandy è a rischio proprio per questo motivo. La polizia non è in grado di fare nulla. Così Sandy decide di trovare la persona che gli ha rubato l'identità in modo che l'intera faccenda possa essere risolta. Trova il ladro di identità, una donna che cerca di scappare ma Sandy la ferma. La ladra è ricercata anche da altre persone che la vogliono acciuffare. Quindi Sandy si ritroverà a schivare proiettili, insieme alla ladra di dati personali. 

Io sono tu, il trailer

Di seguito, vi proponiamo il trailer ufficiale del film, Io sono Tu:

Nel 2014, il film ha ricevuto due nomination agli MTV Movie Awards: Nomination per Miglior combattimento e quella per il Miglior momento musicale. La pellicola è arrivata nelle sale cinematografiche italiane l'8 agosto 2013, mentre negli Stati Uniti gli spettatori hanno potuto assistere al film a partire dall'8 febbraio dello stesso anno. 

Io sono tu, il cast

Nel cast del film, troviamo la presenza dei seguenti attori: Jason Bateman, Melissa McCarthy, Jon Favreau, Amanda Peet, Genesis Rodriguez, John Cho, Maggie Elizabeth Jones, Clark Duke, Eric Stonestreet, Morris Chestnut, Justin Wheelon, Mary-Charles Jones, Cullen Moss, Andrea Moore, Kevin Covais, Jason Davis, Lori Beth Edgeman. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/empiremagazine/status/984030809106464768