Iron Fist, nuovi dettagli sulla serie Marvel presto su Netflix

Il protagonista sarà Fin Jones, il Loras Tyrell di Game of Thrones

Se nella giornata di eri Finn Jones aveva ufficializzato il suo ruolo, quello del protagonista, nella serie tv Iron Fist, ora arriva qualche dettaglio in più su quella che sarà la serie tv prodotta da Marvel e Netflix.

The Hollywood Reporter ha diffuso quello che sarà il tema di Iron Fist: secondo quanto riportato la storia è quella di Daniel Rand che combatte contro i criminali corrotti di New York con le sue abilità di Kung Fu e con la capacità di evocare il fuoco. Rand tornerà dopo essere scomparso per molti e molti anni.

Daniel Rand è l'alter ego di Iron Fist: quest'ultimo è un eroe che possiede poteri sovrumani come quella della guarigione e della telepatia. Daniel Rand, invece, è un nativo di New York cresciuto a K’un-L’un, città di una dimensione alternativa dove ha appresso le arti marziali e le abilità soprannaturali.

Il pubblico delle serie tv conosce bene Finn Jones ma per un altro ruolo: l'attore, infatti, interpreta Loras Tyrell in Game of Thrones, e tra l'altro la storyline che lo riguarda è ancora apertissima. 

Iron Fist è la quarta serie Marvel che andrà in onda su Netflix dopo Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, prossimo all'uscita.
A breve tornerà su Netflix anche la seconda stagione di Daredevil