Iron Man 3, l'armatura del supereroe paragonabile alla forza di Hulk: ecco perché

Arriva in TV, Iron Man 3, terzo e ultimo film della trilogia dedicata al supereroe della Marvel, interpretato da Robert Downey Jr.

Va in onda il 22 aprile, su Rai 2 alle ore 21:10, Iron Man 3, terzo film appartenente alla trilogia dedicata al supereroe della Marvel. La pellicola, diretta da Shane Black, che vedei nei panni, o meglio, nell'armatura del protagonista l'attore Robert Downey Jr., il quale ha avuto non poche difficoltà ad indossare il costume di scena. Sapete quante tonnellate riesce a sostenere la sua armatura? Pare abbia la stessa forza di Hulk...

Iron Man 3, la trama

Gli eventi dell'attacco di Loki a New York City hanno cambiato completamente Tony Stark: insonne e affetto da un disturbo post traumatico da stress, Tony trascorre le sue notti inventando nuovi prototipi per la tuta di Iron Man. Ma ora i nuovi eventi richiedono che Tony si ritorca di nuovo. Un pazzo malvagio ha inscenato un orribile attacco al teatro cinese di Los Angeles, e sta arrivando per Tony che, arrabbiato, vuole affrontare il mandarino faccia a faccia, il quale mette in scena un attacco alla villa di Tony a Malibu e lo lascia con assolutamente nulla, tranne un prototipo di Iron Man defunto chiamato MK42, e si è arenato nel mezzo del Tennessee. Tony ritiene che l'attacco al teatro cinese e quello a una cittadina del Tennessee siano collegati. Mettendo insieme i pezzi e cercando di far funzionare l'MK42, scoprendo molte più forze sinistre rispetto al mandarino stesso. Ma come si intreccia un evento del passato di Tony con gli eventi del presente?

Iron Man 3, la potenza della Iron Suite

L'armatura di Iron Man è capace di sollevare più di 100 tonnellate, proprio come farebbe Hulk nella sua versione "normale", prima di diventare "incredibile". L'evouzione della Suite, c'è stata quando Tony Stark ha inventato la Hulkbuster Suite, che aveva una capacità di sollevamento di 175 tonnellate, che il personaggio utilizza in Avengers: Age of Ultron

Iron Man 3, il trailer

Di seguito, vi mostriamo il trailer del film:

Iron Man 3, il cast

Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori. Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Don Cheadle, Rebecca Hall, Paul Bettany, Ben Kingsley, Jon Favreau, William Sadler, James Badge Dale, Bingbing Fan, Yvonne Zima, Stephanie Szostak, Dale Dickey, Ty Simpkins, Xueqi Wang, Ashley Hamilton, Marco Sanchez, Spencer Garrett, Bridger Zadina, Indra Patel. 

Fonte immagine in eidenza: https://twitter.com/marianaavilal/status/987013875093688321