Svelato il nuovo film di Woody Allen, Irrational Man. Nel cast anche Joaquin Phoenix ed Emma Stone
La Sony Pictures Classics ha acquisito i diritti cinematografici del nuovo film di Woody Allen, di cui ora si conosce finalmente anche il titolo: Irrational Man. Quello tra Sony e Woody Allen è un sodalizio che dura ormai da molto tempo, visto che si tratta dell'ottava collaborazione tra il regista e lo studios.
Sulla trama di Irrational Man si sa ancora poco, se non che avrà come protagonisti Joaquin Phoenix, Parker Posey, Jamie Blackley ed Emma Stone, nuova musa di Woody Allen.
Queste le dichiarazioni di Woodt Allen: «Sony Classics e io abbiamo un buon rapporto di lavoro. Apprezzo come gestiscono i miei film, sempre in maniera speciale, molto elegante, e spero sempre che i miei lavori siano all'altezza delle loro aspettative».
L'ultimo film di Woody Allen, Magic in the Moonlight, è stato rilasciato da Sony Pictures Classics nel luglio del 2014, e ha guadagnato 32.3 milioni di dollari al botteghino. Cifre non esorbitanti e inferiori al successo ottenuto dall'altro film prodotto dalla Sony Pictures Classics con il celebre regista: Blue Jasmine (2013), per il quale Cate Blanchett ha vinto l'Oscar come miglior attrice.
Woody Allen ha inolter recentemente firmato un contratto con Amazon per dar vita alla sua prima serie televisiva.