Irreplaceable You, ecco il trailer del film Netflix

È arrivato online il trailer di Irreplaceable You, nuovo film Netflix, scandito da ironia ma anche dal dramma di persone malate in via terminale.

Gugu Mbatha-Raw, Christopher Walken, Kate McKinnon e Steve Coogan partecipano a una seduta di terapia di gruppo nel primo trailer di Irreplaceable You, nuovo film Netflix. Anche se la storia proposta è scandita da momenti fatti di risate e ilarità, l'argomento diventa un po' più oscuro di quanto l'impostazione della pellicola potrebbe dar a vedere. Il gruppo di supporto ai quali i personaggi partecipano, infatti, è composto da persone affette da malattie terminali, preoccupati di andarse e abbandonare i propri cari.

Netflix, nuovo film: Irreplaceable You, il trailer

Il trailer inizia con Mbatha-Raw e Michiel Huisman di Game of Thrones nei panni di una giovane coppia che fissa uno schema medico di un utero. "Assomiglia a un film horror di fantascienza", scherza Huisman, in quello che potrebbe essere un modo furbo per ricordare l'ultimo successo di Mbatha-Raw a Netflix, l'episodio "San Junipero" della serie di antologie di fantascienza Black Mirror. La coppia, apprendiamo, sta cercando di concepire. Le cose cambiano improvvisamente quando Mbatha-Raw scopre che non è incinta, ma in realtà ha un cancro. Entra immediatamente a far parte di un gruppo di supporto, dove incontra un eclettico gruppo di sopravvissuti al cancro che include Walken, McKinnon e Sagher e si imbarca in una sinngolare missione: trovare un nuovo partner per il suo fidanzato Sam (Michiel Huisman). Sam e Abbie si conoscono sin dall'infanzia, quindi questa sarà la prima volta, nella loro vita adulta, che resteranno separati Ecco il trailer:

Stephanie Lang alla regia del film

Irreplaceable You è diretto dalla regista Stephanie Lang (che è anche produttrice e regista di Veep). Il personaggio di Mbatha-Raw tenta di trovare un nuovo partner per Huisman prima che lei muoia, ma ricorda perfettamente anche di godersi la vita in ogni momento, invece di cercare di pianificare il resto dell'esistenza del compagno. Il film sarà trasmesso su Netflix il 16 febbraio.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/WAACostumeDesign/