Isla Fisher, la rossa che ha conquistato Hollywood

Isla Fisher, la protagonista di Animali Notturni e I Love Shopping, arriva al cinema con un nuovo film

Isla Fisher (I Love Shopping) è una grande attrice che dopo una gavetta nelle soap operas australiane arriva al grande schermo dove conquista il pubblico con la sua bellezza e bravura. Scopriamo insieme qualcosa di più sulla sua vita. 

Isla Fisher bio dell'attrice

Isla Fisher nasce in Oman il 3 febbraio del 1976 da genitori che hanno origini scozzesi: il suo nome le deriva proprio dall'isola Islay. Il padre lavora per le Nazioni Unite e quindi la famiglia si trasferisce spesso e quando Isla ha nove mesi vanno a vivere a Perth, in Australia. La splendida piccolina ama la recitazione fin da piccola e così, grazie anche alla sua straordinaria bellezza partecipa a spot televisivi e soap australiane come Home and Away.

Oggi l'attrice vive a Los Angeles ed è fidanzata con l'attore Sacha Baron Cohen: insieme la coppia ha avuto nell'ottobre 2007 la piccola Olive.

Isla Fisher: i films dell'attrice

Dopo le soap però nel 2001 arriva la sua prima grande occasione al cinema nella pellicola The Pool - Inizia l'incubo. Nel 2002 recita il ruolo di Mary Jane in Scooby-Doo e nel 2005 ha la fortuna di recitare al fianco di Owen Wilson e Vince Vaughn nella divertente commedia 2 single a nozze, dove interpretail personaggio di Gloria. Sempre nel 2005 recita con Jessica Biel nel film drammatico London.

Nel 2009 è il momento di un film tutto suo dove lei è l'unica indiscussa protagonista. Stiamo parlando del best seller di Sophie Kinsella, I Love Shopping.

A seguire reciterà in Ladri di cadaveri, Now You See Me - I maghi del crimine, Che cosa aspettarsi quando si aspetta, The Wedding Party, Le 5 leggende, Il Grande Gatsby, Animali notturni e infine l'8 febbraio è arrivata al cinema in Le spie della porta accanto, una spy comedy che racconta come la vita di una coppia (formata da Zach Galifianakis e Isla Fisher) che viene scombussolata dall’arrivo dei nuovi vicini (interpretati da John Hamm e Gal Gadot).

Fonte foto: pinterest.com/source/fr.louloumagazine.com