Nathalie, un architetto che consegna caffè e bagel e che non riesce a lavorare come dovrebbe, da cinica e disperata in amore si ritrova a vivere la commedia più romantica di sempre. Ecco il bacio tra Liam Hemsworth e Rebel Wilson.
Liam Hemsworth e Rebel Wilson si baciano, appassionatamente, sul set di Isn't Romantic? Nuova commedia di La New Line Cinema, le cui riprese sono iniziate nel mese di luglio. Iniziano a trapelare nuove immagini e video dei due attori che fanno coppia nel film: il fratello di Thor bacia la simpatica attrice, con tanto di casqué.
Isn't Romantic, il bacio appassionato tra Liam Hemwsworth e Rebel Wilson
I due attori sono stati immortalati sul set, mentre giravano una scena in cui Liam si avvicina a Rebel e la bacia appassionatamente, facendo un casqué. È accaduto il 31 luglio, nel centro di New York, dove l’attore ventisettenne e l’attrice di dieci anni più grande hanno girato la scena davanti ad un enorme green screen, mentre la pioggia cadeva su di loro. Nel film Isn't it Romantic?, Nathalie (Rebel Wilson) è un architetto che non riesce a svolgere la propria professione. Anche se fa di tutto per farsi notare, alla ragazza vengono sempre affidate mansioni che non combaciano con gli studi intrapresi. Si occupa, infatti, di consegna di bagel e di caffè, invece di mettersi a lavoro sulla costruzione di un nuovo grattacielo a New York. In ambito amoroso, Nathalie è ancora più cinica e pessimista, visto che ha poca fortuna in tal senso. La sua vita cambia radicalmente, quando si scontra con un borseggiatore. La ragazza sviene e, ad un tratto, si ritrova nel suo peggior incubo: la sua vita prende una piega decisamente romantica.
Il cast
Liam intepreta Blake, un cliente bello come il sole e affascinante da morire, mentre Adam Devine è il miglior amico di Nathalie di nome Josh. Infine, Priyanka Chopra è un'insegnante di yoga, Isabella. La pellicola arriverà nel giorno di San Valentino 2019 e Warner Bros si occuperà della distribuzione della stessa a livello mondiale.
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=Z5bAzotC6XQ