Isola dei Famosi: Claudia Galanti naufraga perchè...

Claudia Galanti ha dichiarato di partecipare all’Isola soprattutto per una questione economica

Ancora non è iniziata la nuova edizione de L’Isola dei famosi, anche se ormai manca veramente poco e già le polemiche sembrano essere cominciate. L’ultima pare sia stata scatenata dalla bella modella e showgirl paraguaiana Claudia Galanti  che ha dichiarato apertamente quali siano state le reali motivazioni che l’hanno spinta ad accettare di partecipare alla nuova edizione del reality show targato Mediaset.

Il prossimo mercoledì 9 Marzo 2016 in prima serata su Canale5, Alessia Marcuzzi tornerà al timone de L’Isola dei Famosi e ormai il cast è stato anche già ufficializzato, con tanto di foto, sul noto settimanale di Tv Sorrisi e Canzoni e fra i nuovi naufraghi pronti a sbarcare in Honduras, c’è anche la Signora Claudia Galanti.

Quest’ultima in un intervista esclusiva sul settimanale Chi  ha dichiarato che partecipa al reality soprattutto per una questione economica. “Lo faccio Perché ne ho bisogno. Lo faccio perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Lo faccio per i miei figli. Insomma, lo faccio per soldi”  La bella modella paraguaiana non ha fatto neanche mistero di come il suo tenore di vita sia cambiato spesso e non solo negli ultimi anni ed ecco cosa l'ha veramente spinta ad accettare di partecipare al reality di Canale5 ”Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l'aiuto del loro padre." Evviva la sincerità!!!