Isola dei Famosi: una gravidanza che stoppa il naufragio

Una showgirl durante i test medici di routine, ha scoperto di essere incinta e per lei niente Isola Dei Famosi

La notizia della gravidanza ha permesso al pubblico di scoprire anche un retroscena: sì, perché Cecilia Capriotti è in dolce attesa e l'aver saputo di essere incinta ha impedito il suo naufragio in Honduras, all'lIsola dei Famosi. 

La Capriotti ha comunicato la gravidanza: la showgirl darà un figlio a Gianluca Mobilia, il compagno, e la scoperta è avvenuta proprio grazie all'Isola dei Famosi.
Proprio mentre era intenta ad effettuare i classici test medici ai quali si sottopongono tutti i futuri concorrenti, Cecilia Capriotti ha avuto la lieta notizia.

E così, con estrema felicità e senza rimpianti, ha detto no alla partecipazione al reality show e ora si godrà il momento della gravidanza con il compagno.
Al posto di Cecilia Capriotti ci sarà, come riserva, Pamela Camassa: la notizia è stata svelata oggi dal settimanale Chi. 

Ecco invece chi prenderà parte all'Isola dei Famosi, undicesima edizione del reality show: il cast vedrà come naufraghi Simona Ventura, Claudia Galanti, Mercedesz Henger, Fiordaliso, Jonas Berami, Alessia Reato, Enzo Salvi, Stefano Orfei, Aristide Malnati e  Marco Carta. 

 

 

Una foto pubblicata da Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic) in data: