Jessica Chastain insanguinata nella nuova foto dal set di "IT: Capitolo 2"

Direttamente dal set di IT: Capitolo 2, arriva una foto che mostra Jessica Chastain ricoperta di sangue.

Ma che ci fa Jessica Chastain ricoperta, in parte, di sangue, nella nuova foto diffusa direttamente dal set di IT: Capitolo 2? La star ha appena finito di girare le sue scene nei panni della versione adulta di Beverly nel sequel, che arriverà sul grande schermo nel 2019. Il regista Andy Muschietti ha condiviso lo scatto su Instagram, rivelando che l'acclamata attrice ha terminato di girare diverse sequenze, in attesa di nuove riprese.

IT: Capitolo 2, Jessica Chastain nella nuova ''sanguinosa'' foto dal set

Tra i protagonisti del secondo capitolo di IT 2, c'è anche Jessica Chastain che, come sappiamo, interpreterà Beverly, ormai diventata una donna. Nella foto che potete osservare tra qualche riga, vediamo l'attrice intrisa di sangue, mentre sorride abbracciando il regista Andy Muschietti. Il liquido ematico è presente sulle mani, i capelli e la fronte. Ecco lo scatto

La foto arriva dopo che Bill Skarsgård è stato avvisato, nei panni di Pennywise: Northumberland News ha individuato l'attore svedese durante le riprese in costume in cima alla massiccia statua di Paul Bunyan a Memorial Park, Port Hope.

Il significato della statua non andrà perso per coloro che leggono il libro originale di Stephen King: Richie Tozier incontra Pennywise alla statua, ad un certo punto del romanzo, dove Pennywise assume la forma della statua per attaccarlo.

IT: Capitolo 2, il cast

Il sequel propone un cast adulto di tutti i personaggi che abbiamo visto nel primo film del 2017, ognuno dei quali presterà il volto a ogni componente del Club dei Perdenti

Finn Wolfhard interpreta il giovane Richie, mentre Bill Hader è stato reclutato per interpretare il suo sé adulto. Chastain interpreta Beverly, dapprima portata sul grande schermo da Sophia Lills. 

James McAvoy interpreta Bill, mentre Jay Ryan è Ben. Isaiah Mustafa interpreterà Mike, Chosen Jacobs, invece, ritorna nei panni del giovane Mike; James Ransone sarà Eddie. 

Muschietti dirige questo nuovo horror, facendo leva sulla sceneggiatura di Gary Dauberman, dopo il fenomenale successo del primo film, che ha incassato 700,4 milioni di dollari al botteghino mondiale: un notevole profitto su un budget di 35 milioni di dollari.