IT: Capitolo 2, presentato un nuovo filmato del backstage al CCXP

In occasione del CCXP, Warner Bros. ha presentato un video dal backstage di IT: Capitolo 2, sequel del successo al box office di Andy Muschietti.

Il festival di cultura pop CCXP in Brasile ha incuriosito molto i fan di IT: Capitolo 2: la Warner Bros., infatti, ha rivelato un filmato dal backstage del film che incrementa, ulteriormente, l'hype intorno all'attesissimo sequel del film di Andy Muschietti. Anche se ci vorrà ancora del tempo prima di poter finalmente vedere il seguito della storia horror concepita dalla mente di Stephen King, possiamo apprendere di più sul film con le notizie che stanno circolando in rete. 

IT 2, il film, un video del backstage al CCXP

Il video dietro le quinte presenta anche una ripresa del cast alla prima lettura della sceneggiatura. Inoltre, i fan hanno potuto vedere alcuni artwork pre-produzione.

Nel video c'era anche il regista Andy Muschietti che parlava dei suoi obiettivi per il film. Muschietti ha rivelato che il film sarà più intenso e più spaventoso del primo.

Recentemente, la Warner Bros. ha pubblicato una sinossi senza spoiler del film che suggerisce un ritorno spettrale a Derry, nel Maine.

"Perché ogni 27 anni il malvagio rivisita la città di Derry, nel Maine, IT: Capitolo 2 riporta sul posto i personaggi - che da tempo hanno scelto strade separate - tornando insieme da adulti, quasi tre decenni dopo gli eventi del primo film".

IT 2, tutto ciò che sappiamo sul sequel

It: Capitolo 2 è diretto da Andy Muschietti e proporrà la versione adulta del Club dei Perdenti che ritorna a Derry, nel Maine, 27 anni dopo, per affrontare ancora una volta Pennywise.

Jessica Chastain interpreterà Beverly Marsh, James McAvoy interpreterà Bill Denbrough, Bill Hader, invece, Richie Tozier, James Ransone sarà Eddie Kaspbrak, Jay Ryan interpreterà Ben Hanscom, Andy Bean interpreterà Stan Uris e Isaiah Mustafa interpreterà Mike Hanlon.

Anche se il film si concentrerà sulla versione adulta del club, ciò non significa che i bambini del primo film non faranno la loro apparizione. Come riportato in precedenza, essi appariranno in flashback durante il sequel.

Oltre alle nuove e vecchie versioni del club che appaiono nel film, sappiamo anche che Bill Skarsgård tornerà a mangiare i bambini, ops, adulti, del Club dei Perdenti. 

È stato anche riferito che il Capitolo Due vedrà gli adulti del Club dei Perdenti affrontare uno strano rituale. Lo sceneggiatore Gary Dauberman ha rivelato quanto segue a CinemaBlend:

"Il rituale di Chüd è impegnativo", dice, "ma è una componente così importante del libro che dovevamo affrontarlo". It: Capitolo 2, basato sarà nei cinema il 6 settembre 2019. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Pennywisepage/