Il Club dei Perdenti in versione adulta nella nuova foto di "IT - Capitolo 2"

Il Northumberland News ha postato una prima immagine che mostra il Club dei Perdenti di IT 2 nella versione adulta.

Il Club dei Perdenti è ufficialmente cresciuto e abbiamo una foto che lo dimostra. In rete, infatti, è trapelata la prima immagine degli attori che interpretano i ragazzini, ormai cresciuti, del primo capitolo di IT, diretto da Andy Muschietti. A pubblicare la foto, per primo, è stato il Northumberland News che ha mostrato il gruppo riunito a Port Hope in Ontario, Canada. Scopriamo insieme la immagine che è stata diffusa anche sui social. 

IT 2, il cast mostra il Club dei Perdenti adulto

Nella foto, vediamo Jessica Chastain, nei panni di Beverly adulta, che cammina al centro e gli altri componenti del Club dei Perdenti seguirla a ruota, circondandola. Ci sono James McAvoy (Bill), Jay Ryan (Ben), Bill Hader (Richie), James Ransone (Eddie) e Isaiah Mustafa. Ecco l'immagine di IT 2:

IT è stato accolto a braccia aperte lo scorso anno: la storia di Stephen King su un gruppo di amici conosciuto come il Club dei Perdenti che lotta contro un demone (a cui piace prendere la forma di un temibile pagliaccio demoniaco) è stato un grande successo, e ha suscitato entusiasmo in tutto il mondo: i fan, infatti, non vedono l'ora di posare gli occhi sulla prossima parte di la storia.

IT 2, la trama

Il primo film parlava di questo gruppo di amici che combattevano contro Pennywise, il pagliaccio danzante e diabolico, che ha sconvolto la loro vita negli anni '80, in IT: Capitolo 2 vedremo gli amici, ormai adulti, riunirsi a combattere contro il mostro quando tornerà a minacciarli a Derry, nel Maine. Il film arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 6 settembre 2019.