IT: Capitolo 2, il sequel durerà 3 ore?

Secondo le recenti indiscrezioni, il sequel del pagliaccio malefico Pennywise durerà circa tre ore, superando il primo capitolo.

Con 1,183 pagine, IT di Stephen King è un horror come nessun altro: in effetti, è così immenso che ha ispirato non uno, ma due lungometraggi di New Line e Warner Bros., il secondo dei quali uscirà a settembre. Fedele al romanzo di re dell'orrore, si svolgerà 27 anni dopo i fatti del primo film, quando Pennywise si alzerà dalla sua tomba acquatica per devastare ancora una volta tutto, mentre il Club dei Perdenti, al contrario, è disperso nel vento e deve tornare nella pittoresca città di Derry, nel Maine, quando scopre che Pennywise è ritornato in città. Una trama che potrebbe far durare ben tre ore la pellicola...

IT 2, il film durerà tre ore?

Così inizia la storia di It: Capitolo 2, il sequel costellato di star del cinema che - secondo quanto si può leggere in rete - pare durerà quasi tre ore.

Citando una fonte anonima su Twitter, Il tabloid britannico Daily Express ha riferito ciò che afferma essere la prima "reazione" al Capitolo Due, che è apparentemente piuttosto buono - ma non ottimo come il primo.

Ecco il post:

Ecco quanto possiamo leggere dal post:

IT: Capitolo 2 è lungo quasi tre ore. Abbastanza buono, ma il primo è meglio. E questo è tutto ciò che sto dicendo, se non vuoi che WB mi faccia arrivare precocemente nella tomba. 

Anche se questo è probabilmente un tweet legittimo, ci sono ottime probabilità che IT: Capitolo 2 sarà tagliato prima del rilascio.

IT 2 durerà di più del primo capitolo?

Il primo film è durato circa due ore e 15 minuti, quindi non saremmo sorpresi del fatto che Warner Bros. e il direttore Andy Muschietti all'improvviso decidano di apportare dei tagli in fase di montaggio, prima di far approdare il film sul grande schermo. 

IT: Capitolo 2 arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 6 settembre 2019.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Pennywisepage/