'IT 2' è in arrivo, ad annunciarlo Stephen King

Il maestro dell'horror ha pubblicato un post su Twitter nel quale annuncia l'arrivo del sequel di IT.

Il 2017 è stato un anno prolifico per i film di Stephen King, con IT, Il gioco di Gerald e 1922. Anche se nel 2018 la "King fever" si è un po' allentata, raggiungerà sicuramente proporzioni epidemiche nel 2019 con Pet Sematary e IT: Capitolo 2 è un altro dei titoli cinematografici, tratti dalle opere del maestro dell'orrore, che arriverà presto sul grande schermo, secondo quanto affermnato dallo scrittore con un post su Twitter. 

IT 2, in uscita a breve: parola di Stephen King 

Anche se potrebbe essere ingenuo aspettarsi di vedere un trailer di IT: Capitolo 2 al momento, un tweet, lanciato da Stephen King ha spinto i fan a specurare sul fatto che qualcosa di grosso potrebbe arrivare da un momento all'altro.

Ecco il post:

La didascalia del post recita in questo mood: "It Chapter 2 sta arrivando". 

Sarebbe crudele se il re dell'orrore giocasse con le nostre emozioni, ma tutto può essere, no? Qualunque cosa significhi il tweet di King, staremo attenti a carpire tutte le possibili novità sul sequel di Pennywise.

Il sequel del film horror di maggior successo di tutti i tempi, ambientato in una città immaginaria del Maine, arriverà sul grande schermo il prossimo autunno.

IT 2, il cast stellare

Anche se il sequel, che arriverà nelle sale il 6 settembre 2019, presenta un cast impressionante di star di Hollywood, il film riporterà anche uno dei personaggi più spaventosi del film originale, il protagonista indiscusso: Pennywise.

L'attore Bill Skarsgård interpreterà Pennywise, un pagliaccio demoniaco, che nel primo film terrorizza un gruppo di sette adolescenti, che fanno parte del Club dei Perdenti. 

Gli adolescenti vivono nella città immaginaria di Derry, nel Maine; il sequel si svolgerà 27 anni dopo gli eventi del primo film, in ciui i ragazzi hanno - apparentemente - sconfitto Pennywise. I ragazzi, al tempo, fecero un patto di sangue, giurando di tornare a Derry se Pennywise fosse riemerso e pare che ciò accade sul serio.

Nel cast, troviamo Jessica Chastain, James McAvoy, Bill Hader, Jay Ryan, James Ransone, Andy Bean e Isaiah Mustafa sono stati scritturati nel sequel. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Pennywisepage/