Come richiesto a gran voce dai fan, Jessica Chastain potrebbe interpretare Beverly Marsh adulta in IT 2 di Andres Muschietti
Jessica Chastain potrebbe apparire in IT 2, la seconda parte del film ispirato all'omonimo romanzo fiume di Stephen King. L'attrice interpreterà, se le trattative andranno a buon fine, il ruolo di Beverly Marsh adulta. La scelta della Chastain era stata del resto richiesta a gran voce dai fan, ancor prima che uscisse in sala il primo capitolo, e la stessa Chastain ha dichiarato di essere disponibile a interpretare Beverly cresciuta. La trattativa è ancora in corso e quindi non c'è nulla di ufficiale, ma tutto fa pensare che la cosa possa andare a buon fine e che quindi vedremo la diva in IT 2. Il film dovrebbe uscire nel settembre 2019 nelle sale statunitensi e verrà diretto da Andres Muschietti, già regista del primo capitolo.
Jessica Chastain, i film con Muschietti
Jessica Chastain ha già lavorato con Muschietti nel 2009, quando fu la tormentata, disperata e perseguitata madre di due bambine protagonista dell'horror fiabesco La madre, film nel quale, fra l'altro, mostrava un'inedita acconciatura con capelli corti e tinti di nero.
La quasi notizia della partecipazione dell'attrice a IT 2 arriva pochi giorni dopo la notizia, questa volta ufficiale, della sparizione della Chastain dall'ultimo film Xavier Dolan, La mia vita con John F. Donovan. Il personaggio della cinica e avvoltoia giornalista gossippara interpretato dalla diva è stato infatti eliminato dal montaggio definitivo; Dolan ha motivato la scelta sostenendo che quel segmento narrativo sarebbe stato un po' slegato dalla vicenda principale e che il film, durando circa quattro ore, necessitava di qualche taglio.
Jessica Chastain, X-Men: Dark Phoenix
Jessica Chastain, inoltre, sarà una cattiva nel prossimo capitolo dedicato agli X-Men - X-Men: Dark Phoenix -, anche se non è ancora stato reso noto quale villain interpreterà; probabilmente sarà un'esponente della misteriosa razza aliena che visiterà e minaccerà il gruppo di eroi mutanti.
Fonte foto: https://www.facebook.com/Jessica-Chastain-130560923681640/