IT 2, Isaiah Mustafa di Shadowhunters interpreterà la versione adulta di Mike Hanlon

Isaiah Mustafa si unisce a Jessica Chastain, James McAvoy, Bill Hader per il sequel del film di successo, diretto da Andy Muschietti.

L'ultimo membro adulto del Club dei Perdenti è stato rivelato! Chosen Jacobs, il giovane attore che ha interpretato Mike Hanlon nel primo film IT, ha pubblicato su Instagram un post in cui rivela che sarà Isaiah Mustafa (conosciuto per Old Spice e Shadowhunters) ad interpretare la versione adulta di Mike nel prossimo IT: Capitolo 2. Lo stesso attore ha confermato la notizia e, pertnto, è ufficiale che farà parte della crew del sequel del primo film diretto da Andy Muschietti, un vero e proprio successo al box office mondiale.

IT 2, nel cast anche Isaiah Mustafa

Isaiah Mustafa si unisce al cast di IT 2 che include James McAvoy ( X-Men, Split) nei panni di Bill, Jessica Chastain (Crimson Peak, Sopravvissuto - The Martian) nei panni di Beverly, Bill Hader (Barry, Un disastro di ragazza) nei panni di Richie, Jay Ryan (La Bella e la Bestia) Ben, James Ransone (Generation Kill) nei panni di Eddie, Andy Bean (Here and Now - Una famiglia americana) nei panni di Stanely Uris, e ovviamente il ritorno di Bill Skarsgård nel ruolo del pagliaccio Pennywise. Ecco il post che conferma la sua presenza nel film:

 

You’re one of us now @isaiahmustafa. #ITMovie

Un post condiviso da C•H•O•S•E•N (@chosenjacobs) in data:

Il sequel è stato scritto da Gary Dauberman partendo dal libro di Stephen King, e sarà diretto, ancora una volta, da Andy Muschietti. Il film arriverà nei cinema a partire dal 6 settembre 2019.

IT 2 film, il sequel avrà lo stesso successo del primo film?

Il primo film di IT è arrivato sul grande schermo a settembre dello scorso anno e ha incassato la bellezza di 123,1 milioni dollari nel weekend di apertura, classificandosi come il film che ha portato a casa più soldi di sempre nel primo fine settimana di programmazione, ma non solo: un record che batte la concorrenza come film uscito al cinema a settembre, in autunno e in qualità di pellicola horror. Il primo IT ha incassato, in totale, oltre 700 milioni di dollari ai botteghini di tutto il mondo, diventando il film horror di maggior successo di tutti i tempi.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicBookNOW/status/1005586669163048960