It 2, ecco chi sono gli attori che interpreteranno Eddie Kaspbrak e Stanley Uris

In It 2, James Ransone e Andy Bean interpreteranno rispettivamente i ruoli di Eddie Kaspbrak e Stanley Uris

Il cast di It 2, il secondo capitolo del remake cinematografico del celebre romanzo horror di Stephen King, si sta completando. Nelle ultime ore è arrivate la notizia dell'ingaggio dei due attori che interpreteranno rispettivamente i ruoli nella versione adulta di Eddie Kaspbrak e di Stanley Uris: James Ransone e Andy Bean. Nella versione adolescente questi due personaggi avevano invece avuto i volti di Jack Dylan Grazer e Wyatt Oleff. Le riprese di It: Capitolo 2 inizieranno a luglio mentre l'uscita nelle sale cinematografiche del film è ptevista per settembre 2019.  James Ransone e Andy Bean affiancheranno nel cast Bill Skarsgård (che continuerà a essere il clown Pennywise), Jessica Chastain, James McAvoy e Bill Hader.

James Ransone: i film 

Più che per la sua carriera sul grande schermo, James Ransone è noto come attore per i ruoli avuti in molte serie TV. In Mosaic, ad esempio, è Michael O'Connor, il miliardiario vicino di casa della protagonista Olivia Lake, interpretata da Sharon Stone. In precedenza l'attore ha anche lavorato in alcuni episodi di serie come CSI - Scena del crimine, Law & Order - I due volti della giustizia e Hawaii Five-0. Ora con It: capitolo 2 ha la grande occasione di farsi conoscere a apprezzare anche sul grande schermo.

Andy Bean: l'atore sarà Stanley Uris da adulto 

Rispetto al collega James Ransone, Andy Bean è ancora meno conosciuto dal grande pubblico. L'attore però ha recentemente partecipato ad un film di grande successo come Transformers - L'ultimo cavaliere (pellicola che ha incassato ai botteghini la bellezza di 605 milioni di dollari). Andy Bean è anche uno dei protagonista della serie TV Power. Come detto anche per il collega James Ransone, anche Andy Bean avrà quindi ora l'occasione, grazie a It: Capitolo 2, di farsi conoscere a apprezzare non solo dal grande pubblico ma anche dagli addetti ai lavori.

Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/Pennywisepage/