It - Capitolo 2: Jay Ryan sarà la versione adulta di Ben Hanscom

Nuovo ingresso nel cast di It - Capitolo 2: Jay Ryan sarà Ben Hanscom, il personaggio interpretato da Jeremy Ray Taylor nel primo film

Si sta completando sempre più il cast di It - Capitolo: 2, l'attesa seconda parte dell'opera cinematografica diretta dal regista Andy Muschietti e tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King. La notizia delle ultime ore è che è stato scelto l'attore che interpreterà il ruolo di Ben Hanscom da adulto: sarà Jay Ryan. Nella versione da bambino, vista in It - Capitolo 1, il personaggio di Ben era stato affidato a Jeremy Ray Taylor. La riprese del film inzieranno il prossimo luglio mentre il film è atteso nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 6 settembre del 2019.

It 2: il cast

Sempre per quanto riguarda il cast di It - Capitolo 2, prima di Jay Ryan per il ruolo di Ben Hanscom, erano stati ingaggiati Jessica Chastain per quello di Beverly, James McAvoy per Bill, James Ransone per Eddie, Bill Hader per Richie e Andy Bean per interpetare Stanley. Ovviamente è stato confermato Bill Skarsgård nei panni del clown Pennywise. Oa manca solo da trovare chi interpreterà il ruolo di Mike Hanlon da adulto.

Jay Ryan: i film 

Il nome di Jay Ryan potrebbe non dire molto ai fan di It, l'attore neozelandese non ha infatti una grande esperienza per quanto riguarda il cinema: l'unico suo ruolo di rilievo è infatti stato quello ottenuto nel film Lou di Belinfa Chayko. Ben diverso invece il suo curriculum per quanto riguarda le serie TV: sul piccolo schermo alla fine degli '90 ha lavorato in alcuni episodi di serie di successo come Young Hercules e Xena - Principessa guerriera, più di recente Jay Ryan lo si è invece potuto vedere come protagonista di Beauty and the Beast, dove ha lavorato al fianco di Kristin Kreuk, e ha recitato anche in La spada della verità e Top of the Lake - Il mistero del lago.

Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/ITIlFilm/