IT – Capitolo 2, due nuovi attori si uniscono al cast

New entry per il sequel di It. Il film diretto da Muschietti aggiunge al cast due interpreti di grande rilievo: il regista e attore canadese Xavier Dolan e l'attore Will Beinbrick si uniranno al gran finale contro il pagliaccio terrificante

Come sappiamo le riprese di It – Capitolo 2 sono in corso di svolgimento. Dopo l'entrata nel cast di James McAvoy, che ha anche suggellato l'inizio delle riprese del film con uno scatto Instagram dal set e Jessica Chastain che ha mostrato in anteprima il look con cui la ritroveremo nel film, It – Capitolo 2, con un gran colpo di scena, aggiunge due new entry al cast del film. Xavier Dolan, l'enfant prodige del cinema moderno, e l'attore Will Beinbrick si aggiungono alla carovana del sequel dell'horror diretto da Andy Muschietti. I due si uniranno alla battaglia finale contro il pagliaccio dai denti aguzzi Pennywise.

It Capitolo 2: due nuovi personaggi

Il secondo capitolo di It, film tratto dall'omonimo romanzo di Stephen King, concluderà la storia iniziata nel film del 2017. Will Beinbrink prenderà il ruolo di Tom Rogan, l'amante di Beverly Marsh. Il regista canadese, famoso per i film Mommy e prossimamente al cinema con La mia vita con John F. donovan, invece interpreterà Adian Mellon, un ragazzo gay che vive a Derry e che viene aggredito da dei bulli, prima di avere un confronto con Pennywise. Xavier Dolan aveva già dichiarato di aver amato il primo capitolo di It, diretto da Andy Muschietti.

In quell'occasione aveva dichiarato: Andate a vedere IT – per amore della vostra infanzia, per le paure che avete nascosto e che non avevate il coraggio di svelare. Per l’estrema, atmosferica e elegante bellezza della fotografia e dei set, per il divertente, spudorato e sacrosanto senso del piacere, per l’acume, per Finn Wolfhard e Jaeden Wesley e tutti gli altri…andate a vederlo per tutto ciò che è e che significa. È così che dovrebbe essere sempre l’intrattenimento, cosa sempre più rara. Dovrebbe avere sempre degli standard e trattarvi con rispetto per il vostro gusto e intelligenza.

It – Capitolo 2: cast e uscita

I due nuovi personaggi appena entrati nel cast di It – Capitolo 2 si uniscono al già nutrito cast formato da James McAvoy, Bill Hader, Jessica Chastain, James Ransone, Andy Bean, Jay Ryan e Isaiah Mustafa nel ruolo dei membri del Club dei perdenti ormai adulti. Bill Skarsgård, invece, come per il primo capitolo indosserà di nuovo il trucco del pagliaccio horror più famoso di sempre, Pennywise. Il film è prodotto dalla New Line Cinema e terminerà le riprese nelle prossime settimane. A noi non resta che attendere l'uscita del sequel It – Capitolo 2 al cinema, previsto per il 6 settembre 2019.