It Comes At Night: ecco il primo trailer ricco di suspense

Joel Edgerton è il protagonista del nuovo horror di Trey Edward Shults: It Comes At Night

La A24 ha finalmente diffuso il primo trailer ufficiale dell'horror diretto da Trey Edward Shults, It Comes At Night.

Un minuto e mezzo di suspense pura e di crescente tensione: vedere per credere! Ecco il trailer:

La pellicola ha come protagonista l'attore Joel Edgerton (Star Wars) e arriverà nelle sale americane il 25 agosto. Per quanto riguarda l'Italia, invece, non ci sono ancora certezze.

La storia seguirà quello le terrificanti vicende che colpiscono una famiglia, mostrando un padre pronto a tutto per proteggere la moglie e il figlio. Quello che li minaccia è una presenza misteriosa e malvagia che da vita a una serie di strani accadimenti.

Gli ingredienti sono: una casa desolata, una minaccia innaturale che terrorizza il mondo, e un uomo che (con la moglie e il figlio) ha stabilito un fragile ordine domestico. Ma ovviamente la sua volontà verrà presto messa alla prova quando una giovane famiglia disperata arriva in cerca di rifugio.

Cast e trama

Il resto del cast è composto da: Riley Keough, Christopher Abbott, Kelvin Harrison Jr. e Carmen Ejogo.

"Un uomo (Joel Edgerton) scopre che qualcosa di malvagio sta perseguitando la sua famiglia, e che questo non può essere altro che un presagio delle cose che accadranno in futuro. L’ordine domestico e la tranquillità che ha stabilito insieme alla moglie e al figlio, verranno messe ancora più a repentaglio dall’arrivo di una disperata e giovane famiglia in cerca di rifugio.

Nonostante le buoni intenzioni di entrambe le famiglie, alla fine, fraintendimenti, mancanza di fiducia e paranoie traboccheranno, così come gli orrori che si avvicinano lentamente dall’esterno. L’uomo capirà che la protezione della sua famiglia comporterà un prezzo più alto del previsto", recita la sinossi della pellicola.

La pellicola si annuncia molto interessante, con un ricco cast e in grado di mantenere alto l'interesse dello spettatore. Staremo a vedere se sarà veramente così!