E' tutto pronto per il nuovo film tratto dal romanzo di Stephen King, IT: sarà spaventoso
Ormai non è più un mistero che il remake di IT verrà diretto da Andrés Muschietti. Il nuovo remake sarà in due parti, e ovviamente tratta dal lunghissimo romanzo di Stephen King del 1986.
Il film, com'è già stato preannunciato, farà parlare tantissimo di sè. Negli Usa uscirà l'8 settembre 2017
Poche ore fa, Entertainment Weekly ha pubblicato la prima immagine a figura intera del nuovo Pennywise, interpretato da Bill Skarsgård.
La prima foto in assoluto del terrificante clown era stata resa nota qualche giorno fa, e raffigurava il volto di Pennywise. In questa nuova foto a figura intera invece possiamo ammirarne anche il costume, disegnato da Janie Bryant.
"È un personaggio davvero estremo, persino oltre il sociopatico, perché non è neppure umano. Non è nemmeno un clown, interpreto solo una delle creature originate da It”, ha dichiarato Skarsgård.
Sarà il giovane Skarsgård ad ereditare il ruolo che fu di Tim Curry.
Nel 1990, Pennywise era anche l'unica forma che assumeva It, mentre nel nuovo film dovrebbe apparire in molteplici forme, per far giustizia al romanzo originale.
A interpretare i giovani protagonisti, il gruppo di ragazzini noti come i “Perdenti” saranno Jaeden Lieberher (Bill Denbrough), Sophia Lillis (Beverly Marsh), Finn Wolfhard (Richie Tozier), Wyatt Oleff (Stanley Uris), Jeremy Ray Taylor (Ben Hanscom), Jack Grazer (Eddie Kaspbrak) e Chosen Jacobs (Mike Hanlon).