It il pagliaccio batte Fast and Furious: trailer da record

Dal 21 settembre il pagliaccio che ha terrorizzato i bambini negli anni '90 approderà sul grande schermo

It, il perfido pagliaccio, sta per tornare: il 21 settembre, nelle sale italiane, Pennywise tornerà a seminare il terrore in un film che vedrà sul grande schermo il personaggio del romanzo di Stephen King. Pochi giorni fa è stato diffuso il primo trailer e in attesa dei risultati al Box Office, It ha già stabilito un record, quello del trailer più visto nelle prime 24 ore. Secondo i dati, infatti, nella prima giornata di diffusione il video ha raggiunto i 197 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo: di questi oltre 81 milioni negli Stati Uniti. Su Facebook il trailer è stato condiviso (in America) 1.8 milioni di volte. Numeri che hanno permesso a It di battere Fast and Furious, che deteneva il record (139 milioni di visualizzazioni). 

It, il film: la trama

Nel film It si racconta la storia di sette ragazzi di una città immaginaria del Maine traumatizzati dall'incontro durante l'infanzia con un'entità mostruosa, il pagliaccio It. Anni dopo gli amici ormai cresciuti si ritroveranno, pronti per affrontare la pericolosa minaccia che li tormenta da sempre: ritroveranno infatti il personaggio che ha animato i loro incubi quando erano bambini...IT sarà interpretato da Bill Skarsgard,nel ruolo che fu di Tim Curry nella miniserie da due episodi del 1990. Un film che sarà vietato ai minori e che proprio per questo motivo rispetterà molto fedelmente il romanzo da cui è tratto.

It, trailer del film

Lo ha spiegato uno dei produttori, Dan Lin: "Se stai per fare un film vietato ai minori, devi assolutamente affrontarlo come tale, devi rispettare il romanzo originale. Stiamo parlando di un clown spaventoso che uccide bambini. Quindi per forza sarà un film r-rated", ha detto Dan Lin. 

Ecco riproposto il trailer che così tanto successo ha avuto in rete nelle prime 24 ore: