Pennywise, arriva online il prologo di IT: ecco il video

È arrivato online il prologo di IT, film diretto da Andy Muschietti, campione di incassi al box office mondiale. Ecco il terrificante video con Pennywise e Georgie.

È arrivato online il prologo di IT, film diretto da Andy Muschietti che ha portato, sul grande schermo, il demoniaco pagliaccio Pennywise. Il rilascio del video è stato effettuato da Warner Bros. in concomitanza ad Halloween. La pellicola, che ha avuto un successo esorbitante nei box office di tutti i paesi del mondo in cui è stato proiettato, rappresenta l’adattamento cinematografico della prima parte del romanzo del grande Stephen King. 

IT il pagliaccio 2017, ecco il prologo del film 

La Warner Bros. ha diffuso online il prologo di IT, film di Andy Muschietti, campione di incassi ai botteghini di tutto il mondo. Un video in cui, come potrete vedere qui sotto, c'è l'incontro tra il piccolo Georgie, che rincorre la sua amata barchetta, e Pennywise, che si cela nelle fogne. Ecco il video del prologo di IT: 

La trama

Al centro della narrazione c’è un gruppo di ragazzi – definiti in questo modo dai Perdenti dai bulli della scuola, che vive a Derry, una piccola città del Maine. In questo posto, spariscono bambini e adolescenti, molti dei quali spariti del nulla e dei quali non si sa più nulla. Anche se la cittadina cerca di “dimenticare” e proseguire la propria vita, i ragazzi non si danno pace: riusciranno a scoprire la causa della sparizione del piccolo Georgie e ad avere un incontro ravvicinato con il maligno Pennywise. 

Bill Skarsgård è IT

A prestare il proprio volto a Pennywise è stato l'attore svedese, Bill Skarsgård, il quale ha dovuto attingere alle proprie paure e lavorare su di esse al fine di interpretare IT nel modo più malefico e torbido possibile. Lo stesso Stephen King ha dichiarato che alcune scene del film lo hanno terrorizzato e, per questo, si è complimentato con il regista. La pellicola è arrivata nei nostri cinema il 19 ottobre 2017. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ITIlFilm/