Un sito web raccoglie tutte le confessioni proibite e le fantasie sessuali che i fan di Pennywise nutrono nei confronti del temibile pagliaccio e, indirettamente verso Bill Skarsgård.
Dopo l'uscita di IT nelle sale cinematografiche, il film tratto da uno dei romanzi più terrificanti di Stephen King ha suscitato una reazione inaspettata: decine di fan dell'attore Bill Skarsgård (che interpreta il clown mostruoso Pennywise) hanno dato vita a un sito sulle fantasie sessuali riguardo il pagliaccio spaventoso.
IT il pagliaccio, Pennywise scatena fantasie sessuali nei fan
Il film di Andy Muschietti sarà nelle sale cinematografiche del nostro paese soltanto il 19 ottobre, ma già ci sono le prime reazioni alla visione della pellicola negli Stati Uniti. Che Pennywise potesse spaventare era lecito aspettarselo, ma che si intitolasse un sito intero alle perversioni sessuali sul pagliaccio era davvero non prevedibile. Che sia il personaggio del clown demoniaco o l'attore che gli presta il volto, Bill Skarsgård, a suscitare attrazione sessuale non è dato saperlo. Ma nel sito si possono leggere le decine di fantasie erotiche che le fan pubblicano riguardo Pennywise. Una scrive “non ho mai avuto fantasie sessuali su serial killer, ma voglio fare sesso con Pennywise”.
Chi è Pennywise?
Il clown è un demone antico che uccide i bambini annegandoli, è diventato col tempo una vera e propria icona anche grazie dal film tv degli anni Ottanta, dove però era interpretato da Tim Curry e non aveva suscitato tanto clamore per il suo appeal fisico. Un'altra donna scrive di voler baciare il pagliaccio “con i suoi denti aguzzi”, come si mostra poco prima di attaccare un bambino. Il sito e la pagina Facebook si chiamano Pennywise Confessions, ci sono anche fantasie meno sessuali e più filofiche: “Vorrei che Pennywise si innamorasse di qualcuno e mi chiedo come reagirebbe se quella persona un giorno morisse”. Il fratello di Bill, Alexander Skarsgård, è stato interprete del vampiro Eric nella serie tv True Blood, anche su di lui si erano scatenate fantasie sessuali ma si trattava di un personaggio umano, senza trucchi pesanti e storpiature delle fattezze fisiche.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Pennywisepage/