Sulla copertina di Mad Movies, arriva Pennywise, il pagliaccio assassino che invita i lettori a fare silenzio, appoggiandosi l'indice sulla bocca e guardando con occhi malefici
Cresce l'attesa e la trepidazione per l'arrivo dell'adattamento di IT, diretto da Andrés Muschietti e che approderà nei cinema il 21 settembre. La pellicola, ispirata all'omonimo romanzo horror di Stephen King, ha fan in tutto il mondo, che non vedono l'ora di vedere se la nuova pellicola sarà all'altezza della miniserie degli anni '90. Intanto, il pagliaccio assassino è comparso sulla copertina di Mad Movies sulla quale ci esorta, sostanzialmente, a fare silenzio, appoggiando l'indice sulla sua bocca, guadandoci con uno sguardo arcigno e malefico.
Ecco la copertina del magazine in cui compare Pennywise:
IT, Hemlock Grove Bill Skarsgard nei panni del sanguinario Pennywise
Hemloc Grove Bill Skarsgrad è l'attore che che interpreta il pagliaccio assassino del romanzo horror di Stephen King. Nella mini serie deglli anni Novanta, Pennywise fu interpretato da Tim Curry. Il progetto è stato diviso in due parti: una si concentra sulle vicende che riguardano i bambini e l'altra che si focalizza sulle storie degli adulti. Ecco il trailer del film:
IT, il film sarà vietato ai minori non accompagnati
La pellicola sul pagliaccio più sanguinario di tutto i tempi sarà vietata ai minori non accompagnati. Ecco cosa ha dichiarato sin dall'inizio il produttore Dan Lin:
Se stai per fare un film vietato ai minori, devi assolutamente affrontarlo come tale, devi rispettare il romanzo originale. Stiamo parlando di un clown spaventoso che uccide bambini. Quindi per forza sarà un film r-rated
Potremmo dire, con tutta facilità, che questo è proprio l'anno cinematografico di Stephen King. Oltre a IT, infatti, in uscita c'è anche la Torre Nera, con due attori d'eccezione: Matthew McConaughey nei panni del Pistolero Roland e Idris Elba nel ruolo dell'Uomo in Nero, due personaggi immersi in un mondo in decadenza, che sono alla ricerca della famosa Torre Nera. Tra gli adattamenti cinematografici dei suoi romanzi, troviamo anche Mr. Mercedes e The Mist.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MadMovies/