Una nuova foto ci mostra il terrificante Pennywise, interpretato da Bill Skarsgård...
Sapete tutti di cosa stiamo parlando: del personaggio che ha terrorizzato generazioni.
Non avevamo più foto di Pennywise dallo scorso agosto ma adesso ci ha pensato Entertainment Weekly a rimediare alla situazione. In questa nuova foto, o meglio, compositing grafico, vediamo il terrificante clown di IT che fa cucù dall'interno di una fogna.
Il ghigno satanico della versione originale non c'è più, al suo posto solo un'espressione fredda e comunque non meno inquietante.
Sarà il giovane Skarsgård ad ereditare il ruolo che fu di Tim Curry. "È un personaggio davvero estremo, persino oltre il sociopatico, perché non è neppure umano. Non è nemmeno un clown, interpreto solo una delle creature originate da It”, ha dichiarato l'attore.
Un immagine inquietante, vista la posizione del corpo molto scomoda per affacciarsi in quel modo. Il film sarà nelle sale dal settembre 2017 e ci ha già convinti: si preannuncia assolutamente accattivante e "disturbing"
A interpretare i giovani protagonisti, il gruppo di ragazzini noti come i “Perdenti” saranno Jaeden Lieberher (Bill Denbrough), Sophia Lillis (Beverly Marsh), Finn Wolfhard (Richie Tozier), Wyatt Oleff (Stanley Uris), Jeremy Ray Taylor (Ben Hanscom), Jack Grazer (Eddie Kaspbrak) e Chosen Jacobs (Mike Hanlon).