I.T - Una mente pericolosa con Pierce Brosnan, ecco il regista italiano che avrebbe dovuto dirigere il film

Arriva in TV, I.T - Una mente pericolosa, film diretto da John Morre, che vede come protagonista Pierce Brosnan, un ricco imprenditore la cui vita viene sconvolta...

Va in onda su Canale 5, alle ore 21:25 del 19 aprile, I.T - Una mente pericolosa film diretto da John Moore, che vede come protagonista Pierce Brosnan, ex James Bond, nei panni di un auto-proclamato milionario, che vede la sua vita prendere una piega totalmente diversa dopo aver licenziato il suo consulente IT. Prima che Moore prendesse in mano la regia del film, ci sarebbe dovuto essere un cineasta italiano dietro la macchina da presa, poi sostituito dal regista statunitense: sapete di chi stiamo parlando? Scopritelo, continuando a leggere l'articolo. 

I.T, una mente pericolosa: la trama

Mike Regan ha tutto ciò che potrebbe desiderare: una bella famiglia e una casa intelligente secondo i migliori standard di domotica. La compagnia che possiede è sul punto di cambiare per sempre il leasing dei voli. Tutto sembra perfetto, fino a quando la relazione con il suo consulente IT diventa insostenibile, al punto che sua figlia adolescente viene perseguitata e la sua famiglia è sotto attacco attraverso ogni metodo tecnologico che metterà in serio pericolo le loro vite. 

I.T, una mente pericolosa, il regista italiano che avrebbe dovuto dirigere il film

Il film, annunciato ad ottobre 2013, doveva essere finanziato da Voltage Pictures e diretto da Stefano Sollima. Nell'agosto del 2014, però, è stato comunicato che il regista italiano era stato sostituito da John Moore che subentrò alla regia del film, commissionando una completa riscrittura della sceneggiatura, che aveva la firma di William Wisher. È l'ultimo film prodotto da Beau St. Clair prima che morisse di cancro.

I.T, una mente pericolosa, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film I.T, una mente pericolosa:

I.T, una mente pericolosa, il cast

Nel cast del film, troviamo la presenza de seguenti attori: Pierce Brosnan, Anna Friel, Stefanie Scott, Michael Nyqvist, James Frecheville, Jason Barry, Claire-Hope Ashitey. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/montresdelux/status/920786606260412416