Italia Uno “Mamma, ho preso il morbillo” con una giovanissima Scarlett Johansson

Domani sera su Italia Uno “Mamma, ho preso il morbillo”

Domani sera, sabato 28 Novembre 2015, Italia uno propone in prima serata alle 21.10 la commedia americana “Mamma, ho preso il morbillo il film uscito nelle sale nel 1997 e diretto da Raja Gosnell.

La pellicola “Mamma, ho preso il morbillo è il terzo capitolo della saga di Home Alone (Home Alone 3) ed al centro della storia c’è sempre il piccolo Alex che stavolta è rimasto solo in casa per via del morbillo. Purtroppo il bambino è ricercato da una banda di criminali perché possiede un microchip preziosissimo nascosto fra i suoi giocattoli.

Alex dovrà allora difendersi dai cattivi e per farlo, a soli otto, anni userà tutta la sua fantasia e il suo giovane ingegno per cercare di creare delle trappole dentro e fuori casa che impediscano alla banda di entrare nella sua abitazione.  

 “Mamma, ho preso il morbillo  è una commedia ideale per tutta la famiglia nata sulla scia del successo del primo "Mamma, ho perso l'aereo" e del secondo "Mamma, mi sono smarrito a New York"  in questo terzo capitolo è invece cambiato l’interprete protagonista, ma anche regia e sceneggiatura.

Nel cast di “Mamma, ho preso il morbillooltre agli interpreti principali Alex D. Linz, Kevin KilnerOlek Krupae Rya Kihlstedt compariva anche una giovanissima e sempre bella Scarlett Johansson. Ma chi avrebbe mai potuto immaginare il suo immininente successo da lì a poco?