Italia1: 2 Fast 2 Furios, Paul Walker in coppia con la splendida Eva Mendes

La coppia formata da Paul Walker ed Eva Mendes questa sera in 2 Fast 2 Furios su Italia1

Si intitola 2 Fast 2 Furios ed è il film che sarà trasmesso questa sera lunedì 18 gennaio 2016 in prima serata su Italia1. La pellicola è stata diretta nel 2003 dal regista John Singleton e si tratta  del secondo capitolo dell’omonima serie d’azione.

Questa sera ritroveremo, a partire dalle 21.10,  l’ex poliziotto Brian O'Conner interpretato dall’attore Paul Walker che recluterà nella sua squadra Roman Pierce (Tyrese Gibson) alias il suo amico d'infanzia ed organizzerà un traffico di denaro sporco legato alle scommesse clandestine sulle corse d'auto. Il tutto commissionato dal boss malavitoso Carter Verone (Cole Hauser) che nella vita gestisce una ditta di import-export in Florida come attività di copertura.  In realtà questa operazione è solamente una copertura che Brian dovrà organizzare per conto dell'FBI  coadiuvato dalla bellissima agente Monica Fuentes (Eva Mendes) un’infiltrata nell'organizzazione con l’intento di sventare il traffico e assicurare alla giustizia i criminali. Quale sarà il finale di questa storia di crimine e di azione? 

Una piccola curiosità che riguarda il film 2Fast 2 Furios è che durante i Razzie Awards del 2003 si è conquistato ben due nomination, una come Peggior Remake o sequel e l'altra come Peggior pretesto per un film attuale. Poi però, oseremmo dire noi e per fortuna, la pellicola è tornata a casa a mani vuote senza aver incassato nemmeno un premio.