Italia1: Al via i casting del nuovo talent tv "Top Dj"

Aperti i casting on line del nuovo talent tv "Top Dj" prossimamente in onda su Italia1

Si sono aperti ufficialmente i casting online di "Top Dj" il nuovo programma che debutterà prossimamente in primavera su Italia1 e che sarà dedicato ad aspiranti dj.

Fino al prossimo venerdì 26 febbraio 2016 tutti coloro i quali sono in grado di creare e mixare musica avranno la possibilità di collegarsi a www.top-dj.it e compilare il form di registrazione con i propri dati. Inoltre ai partecipanti, che devono aver compiuto la maggiore età, viene data anche la possibilità  di candidarsi caricando un video di una propria presentazione.  "Top Dj" prevede un team di esperti che selezionerà fra le numerose candidature giunte sul sito del programma coloro i quali saranno ritenuti più meritevoli e talentuosi ma soprattutto in grado di infiammare la pista da ballo e in seguito, solo i prescelti approderanno alle audizioni, che si terranno a Milano.

Se siete appassionati di clubbing e di musica elettronica non perdetevi l’appuntamento per la prossima primavera su Italia 1. La radio ufficiale del programma è Radio105, il format è targato Endemol Italia e prodotto da YAM112003.