Italia1: arriva il guerriero Thor. Trama e curiosità sulla pellicola

Su Italia1 questa sera in prima serata c’è il film Thor.Trama e curiosità

Questa sera, giovedì 28 Gennaio 2016 Italia1 trasmette il film diretto nel 2011 dal regista Kenneth Branagh intitolato Thor.La pellicola è basata su un personaggio creato dalla Marvel Comics a sua volta ispirato ad un Dio appartenente alla mitologia norrena.  Ad interpretare i panni del protagonista troviamo l’attore Chris Hemsworth e nel cast con lui ci sono anche Tom Hiddleston, Natalie Portman, Anthony Hopkins, Rene Russo,Clark Gregg , Idris elba e Jaimie Alexander .

La trama di Thor racconta la storia dell’omonimo guerriero che a causa della sua arroganza e presunzione verrà cacciato via dal regno fantastico di Asgard. Thor sarà così obbligato a vivere sul pianeta Terra, un mondo di cui presto ne prenderà però le totali difese.

Ma lo sapevate che per questo film venne considerato anche l’attore Jim Carrey come possibile interprete del personaggio di Loki, anche se poi alla fine la parte fu affidata invece a Tom Hiddleston. Il protagonista invece Chris Hemsworth per vestire al meglio i panni del guerriero della saga cinematografica si è sottoposto ad un intenso programma di allenamento fisico e a tavola. Il paradosso è che invece il suo collega Tom Hiddleston per interpretare Loki abbia invece dovuto seguire una dieta dimagrante.Eh già, anche il lavoro dell’attore ha le sue belle fatiche e rinunce.

 

%MCEPASTEBIN%