Italia1: Ecco chi saranno i nuovi conduttori de Le Iene

I nomi dei nuovi conduttori de Le iene su Italia1

Dopo l’addio della bella show girl italiana Ilary Blasy al timone del programma “Le Iene” è arrivato anche l’annuncio ufficiale del suo partner  di lavoro Teo Mammucari che sceglie anche lui di abbandonare il fortunato show in onda su Italia1 e adesso, chi saranno i nomi dei nuovi conduttori?

Da tempo in rete non si fa che parlare dei nuovi probabili volti che sostituiranno Ilary Blasi e Teo Mammucari al timone de Le Iene. Dopo i rumors prontamente smentiti che volevano la showgirl argentina, fresca di separazione dal ballerino Stefano de Martino, Belen Rodriguez sono arrivati quelli che vedevano invece  come nuova iena  il giovane attore comico Frank Matano. Infine si è fatto anche insistentemente il nome dell’attrice Cristiana Capotondi  ma anche questa volta nulla di confermato nè da parte del programma nè degli stessi interessati. Ma indovinate attualmente  la nuova indiscrezione che circola in rete e che è stata lanciata proprio dalla redazione di Oggi.it?

Secondo quest’ultima la scelta dei nuovi conduttori per il programma di Davide Parenti starebbe per ricadere, per quanto riguarda la parte femminile, su Miriam Leone e Geppi Cucciari mentre per i nomi maschili circolano quelli di Pif e Fabio Volo. Ma se le due donne sembrano essere quasi certe alla conduzione del programma, per il nuovo volto maschile de Le Iene c’è in palio un solo un posto. Chi la spunterà? Magari alla fine entrambi sia Pif che Fabio Volo saranno ingaggiati al programma di Italia1 che potrebbe avere, per la prima volta, ben quattro conduttori, chi può dirlo!!! Si attendono interessanti sviluppi in merito.