Italia1: “Gotham” ancora criminali da combattere

Le anticipazioni del nuovo appuntamento con la serie tv “Gotham”

Questa sera, martedì 5 gennaio 2016, Italia1 trasmette in prima serata alle 21.10 tre nuovi episodi della serie tv americana “Gotham”.Nel primo dei tre nuovi appuntamenti con la serie che parte dall’adolescenza di Batman fino alla nascita del Cavaliere Oscuro, i criminali da combattere per il giovane ispettore Jim Gordon (Benjamin Mckenzie) sono dei killer professionisti che si infiltrano nella villa dei Wayne per uccidere l’unica testimone che ha assistito all’assassinio dei genitori del giovane Bruce, alias la ragazzina ribelle Selina Kyle.

Nel secondo episodio di Gotham invece  si faranno delle macabre scoperte al manicomio di Arkham, qui qualcuno tormenta gli ospiti della struttura con delle scariche elettriche che manipolano il cervello umano.Ed anche qui ci sarà il tempestivo intervento di  Gordon che indagherà sull’infermiera Duncan.

Infine nel terzo episodio della serie tv “Gotham” Jim Gordon ha a disposizione solamente 24 ore di tempo per potersi riappropriare del caso dei due criminali evasi dal manicomio di Arkham. Il giovane ispettore riuscirà nel suo intento o il tempo e le immancabili complicazioni gli si metteranno ancora una volta contro?

Non perdetevi allora i nuovi ed avvincenti episodi che vi faranno scoprire qualcosa di Batman che forse ancora non sapevate.A partire dalle 21.10 su Italia Uno, l’ex protagonista di The O.C. Benjamin Mckenzie vi porta nel mondo Gotham.