Italia1: “Gotham” subisce un piccolo cambio di programmazione

Cambio di programmazione per la serie tv “Gotham”

Da questa sera, lunedì 11 gennaio, è ufficialmente cambiata la programmazione di «Gotham». La  nuova serie tv in onda su Italia1  che racconta l’ adolescenza del super eroe  Batman  e con protagonista l’attore americano Benjamin McKenzie, noto soprattutto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Ryan nella serie televisiva di successo “The O.C.”, non andrà più in onda in prima serata su Italia1 ma verrà posticipata in seconda serata.

Sicuramente un cambio di programmazione questo da attribuire al calo di ascolti che la serie ha fatto registrare negli ultimi episodi trasmessi in prima serata e dunque adesso Italia1 decide di traslocare «Gotham» alle ore 23.05. Le avventure del giovane Batman saranno quindi posticipate dopo i primi episodi della seconda stagione di «The Flash» questa sera lunedì 11 gennaio, mentre domani, martedì 12 gennaio assisteremo ad un altro episodio di «Gotham» allo stesso orario e che andrà in onda dopo i nuovi episodi della quarta stagione di «Arrow»

Le anticipazioni ci raccontano di un super testimone ucciso prima del processo nei locali della polizia. Il tenente Jim Gordon indagherà dunque sulla talpa che si nasconde fra i suoi colleghi. Nel frattempo il giovane Bruce Wayne, sta conoscendo Selina, quest’ultima insegnerà al futuro Batman  alcuni piccoli trucchi  per sopravvivere alla vita da strada.