Italia1: "Le Iene Show" interrogano i calciatori di serie A come se la caveranno i nostri campioni? Le anticipazioni

"Le Iene Show" Le anticipazioni delle nuove inchieste in onda questa sera su Italia1

Questa sera Martedì 2 febbraio 2016, torna in prima serata alle 21.10 su Italia 1 un nuovo appuntamento con "Le Iene Show" in compagnia dei conduttori Geppi Cucciari, Nadia Toffa Pif.  Tra i servizi che andranno in onda nella serata ce ne sarà anche uno molto simpatico realizzato da Nicolò De Devitiis dedicato ai calciatori di serie A, che vuole sfatare il luogo comune che vede i calciatori un po' ignoranti", un aspetto questo che sta molto a cuore anche al difensore  della Juventus e della Nazionale Giorgio Chiellini

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 2 febbraio 2016

Le Iene allora hanno inviato in missione fuori al alcuni centri sportivi di squadre italiane, dei "piccoli esperti"  dai 6 ai 10 anni, che proveranno a interrogare i campioni di Serie A. Come ci riusciranno?  Le giovanissime Iene muniti di block notes, si avvicineranno agli sportivi con la scusa di ottenere un autografo ma sul loro quaderno invece, saranno riportate domande di storia, geografia, matematica e cultura generale. Provate ad indovinare chi sarà così bravo da superare il test tra questi campioni: Carlos Bacca, Daniele De Rossi, Mario Balotelli, Roberto Mancini, Sinisa Mihalovic, Giacomo Bonaventura, Miroslav Klose, Wojciech Szczęsny, Radja Nainggolan e Abdoulaye Konko.

Ma tra i servizi in onda nella puntata di stasera a "Le Iene Show" ci sarà anche quello realizzato da Giulio Golia stavolta in terra calabrese che documenterà ed intervisterà alcuni immigrati. La Iena Gaetano Pecoraro ci farà invece conoscere la storiaun imprenditore coraggioso che ha denunciato estorsioni della camorra ed ora si ritrova sul lastrico.