Le anticipazioni del nuovo appuntamento su Italia1 con Le iene show
Su italia1 questa sera tornano in prima serata il trio composto da Geppi Cucciari, Nadia Toffa e Pif al timone di un nuovo e sempre più avvincente appuntamento con le inchieste realizzate a Le Iene Show. Il programma di Davide Parenti da quest’anno cambia conduttori e raddoppia la sua programmazione in prima serata nel palinsesto Mediaset.
Tutti i programmi tv di questa sera martedì 16 febbraio 2016
Le anticipazioni che riguardano i servizi che andranno in onda nella puntata di questa sera ci svelano del reportage realizzato a Damasco a cura di Marco Maisano che si è recato nella capitale della Siria dove ci mostrerà i civili che vivono in prossimità dei terroristi e la loro sopravvivenza con decine di esplosioni quotidiane. La iena ci mostrerà oltre alla vita del fronte, scandita appunto da centinaia di spari al giorno, tanto che vedremo come i bossoli dei proiettili riempire intere stanze di civili, anche ciò che accade per le strade di Damasco, dove è in atto la guerra. Strade spesso buie a causa dei continui black out, numerosi posti di blocco per le strade e ancora finestre delle scuole protette da sacchi di sabbia ma anche quella parte di vita fatta di negozi, bar, ristoranti e locali notturni ancora aperti.
La iena Filippo Roma nella puntata di questa sera tornerà invece ad occuparsi del nomenclatore tariffario e cioè l’elenco dei dispositivi medici e delle protesi che le Asl forniscono gratuitamente ai disabili e che attualmente però questo non succede.
Intanto arrivano novità sullo scorso servizio de Le Iene andato in onda domenica 14 Febbraio 2016 che riguardava l'emittente radiofonica Radio Maria. Quest'ultima, attraverso un video e la sua pagina Facebook ha infatti smentito di aver aggredito la troupe del programma tv e il suo inviato Mauro Casciari.Ma siamo certi che la questione non terminerà qui e che ne sentiremo ancora parlare.