Italia1:Superman returns per combattere Kevin Spacey

Superman returns questa sera in prima serata su Italia1

Questa sera su Italia1 in prima serata alle 21.10 c’è il film Superman returns. La pellicola datata 2006 e diretta da Bryan Singer è stata candidata all’ Oscar proprio  per i suoi effetti speciali. Il film si basasul popolare personaggio dei fumetti ed è una sorta di sequel ed omaggio ai due precedenti film.

La trama racconta la storia di Superman che dopo 5 anni di assenza dedicati alla ricerca del suo pianeta d’origine Krypton, torna finalmente sulla Terra. Qui scoprirà che la sua amata Lane si è rifatta una vita ed anche la cittadina di Metropolis sembra non avere più tanto bisogno dei super poteri. Ma ben presto il nostro protagonista tornerà a vegliare sulla città e in particolare quando  sarà scarcerato il suo acerrimo nemico Lex Luthor.

Con Superman returns il regista  Bryan Singer torna al mondo di fantascienza dopo aver diretto ben duepellicole di X-Man, nel cast artistico Clark Kent è interpretato dal modello e attore Brandon Routh mentre nei panni della giornalista Lois Lane c’è l’interprete Kate Bosworth già nota per aver recitato nel film “L’uomo che sussurrava ai cavalli” e infine a vestire i panni del cattivo Lex Luthor troviamo l’attore Kevin Spacey.