Pubblicato online il nuovo trailer di 'Italian Studies', film indie, diretto da Adam Leon, con Vanessa Kirby nei panni di una scrittrice.
Partecipando a successi cinematografici come Mission: Impossible e Fast & Furious nonché a drammi indipendenti come Pieces of a Woman e Il mondo che verrà, Vanessa Kirby ha avuto degli ultimi anni. E, a breve, la rivedremo in Italian Studies, diretto da Adam Leon in cui l'attrice recita nei panni di Alina Reynolds, una donna che a volte dimentica il proprio nome, nel corso di 24 ore a New York.
Italian Studies: il trailer con Vanessa Kirby
Giunto online il nuovo trailer di Italian Studies, film diretto da Adam Leon con protagonista Vanessa Kirby. L'attrice recita nei panni di una scrittrice che dimentica la propria identità e vaga per New York, completamente alla deriva. Il trailer offre uno sguardo alun film che si presenta sconcertante e onirico, nel contempo, trattando temi quali la dislocazione, la connessione e la natura dell'identità. Il trailer:
Mentre la coscienza di Alina oscilla tra conversazioni immaginarie, frammenti dei suoi racconti e la vivace città intorno a lei, trova un'ancora nel carismatico adolescente Simon interpretato da Simon Brickner. "Penso che tu sia ovviamente molto speciale", dice a Simon. "Perché sei venuto con me e nessuno lo farebbe. È una violazione delle norme sociali, ma non te ne fregava un c***o di tutto questo”.
Qualche dettaglio sulla trama
Attratto dalla donna perduta, Simon presenta presto Alina al suo gruppo di amici dallo spirito libero e insieme si fanno strada attraverso un paesaggio urbano disorientante. Secondo questi amici, Alina dovrebbe conoscere Simon e scrive libri sugli adolescenti.
Oltre alla star di Falling Water, David Ajala e Maya Hawke di Stranger Things, il film presenta un elenco di nuovi arrivati tra cui Brickner, i fratelli Annika Wahlsten e Lars Wahlsten, Neil Comber, Rosa Walton e Jenny Hollingworth. Questo film segnerà il loro debutto in assoluto e ciascuno dei personaggi del film prende il nome da questi nuovi attori.
Il film vanta una colonna sonora realizzata dal compositore - vincitore di un Emmy e due volte candidato all'Oscar - Nicholas Britell, noto per il suo lavoro in Succession, Moonlight, Se la strada potesse parlare e La ferrovia sotterranea.