Ivano Marescotti colto da un malore, cancella il suo spettacolo a Teatro

L'attore Ivano Marescotti doveva esibirsi a Trieste, ma ha accusato un malore

La replica de "La Fondazione" di Raffaello Baldini, in programma al Teatro Miela di Trieste per il cartellone altri percorsi del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, è stata improvvisamente sospesa sabato 31 gennaio.

Il motivo? Il protagonista Ivano Marescotti è stato colto da un malore improvviso che non gli ha permesso di proseguire lo spettacolo. Inutile dire la preoccupazione diffusasi subito tra i fan presenti.

Per fortuna il malore non ha dato alcuna conseguenza ad Ivano Marescotti il quale si è ripreso e la recita pomeridiana di ieri domenica 1 febbraio è andata in scena regolarmente.

Ivano Marescotti nato in un piccolo centro in provincia di Ravenna classe 1946, è un volto molto noto del piccolo e del grande schermo nostrano. Ha lavorato in pellicole di successo come Il portaborse di Daniele Luchetti, Johnny Stecchino e Il mostro di Roberto Benigni, Pasolini – Un delitto italiano di Marco Tullio Giordana, Il talento di Mr Ripley di Anthony Minghella, Hannibal di Ridley Scott, Jack Frusciante è uscito dal gruppo di Enza Negroni, Lezioni di cioccolato di Claudio Cupellini.